Un ladro è stato arrestato due volte in pochi giorni dalla polizia a Battipaglia. Il malvivente, un 29enne, è stato trovato sanguinante in un casolare in pieno centro. Dopo averlo arrestato, gli agenti lo hanno soccorso trasportandolo in ospedale per fargli medicare le ferite da taglio ad una gamba che si era procurato durante un furto in un’edicola-ricevitoria. Il ladro ha rubato Gratta e Vinci e denaro, forzando la saracinesca del negozio e una vetrina.
Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno seguito le tracce di sangue lasciate dal ladro fino a un casolare chiuso dall’interno con un lucchetto ed una catena. All’interno hanno trovato il ladro ferito e sanguinante, che ha cercato di opporsi all’arresto costringendo i poliziotti a forzare la porta. Sono stati recuperati 250 Gratta e Vinci e il denaro rubati poco prima.
Il malvivente è stato arrestato per furto aggravato e trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. È la seconda volta che viene arrestato in pochi giorni, poiché martedì notte era stato fermato mentre cercava di rubare alimentari da un supermercato. Dopo la convalida del provvedimento restrittivo, ha compiuto un altro furto che poteva costargli la vita.