Il noto boss latitante Francesco Abbinante è stato finalmente catturato dopo sei mesi di fuga. Si nascondeva in una villetta nel Comune di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Grazie all’attività di indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella sono riusciti a rintracciarlo e ad eseguire una misura cautelare in carcere nei suoi confronti.

Abbinante, 25 anni, è considerato l’attuale reggente del clan omonimo, coinvolto in attività illecite come estorsioni e traffico di stupefacenti. Dopo essere sfuggito alla cattura disposta dal Tribunale di Napoli lo scorso novembre, era diventato latitante a gennaio di quest’anno.

La sua cattura è stata possibile grazie al lavoro incessante delle forze dell’ordine, che hanno dimostrato grande determinazione nel fermare un criminale pericoloso come Abbinante. La lotta alla criminalità organizzata è un impegno costante e necessario per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità nel nostro Paese.

Articolo precedenteNapoli sotto accusa: estorsione nel pagamento dei tributi
Articolo successivoSfida a fuoco: l’aggressione a Cercola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui