Napoli è stata teatro di una serata violenta con due agguati che hanno portato al ferimento di quattro persone. La prima sparatoria si è verificata a Secondigliano, dove un giovane di 24 anni è stato colpito a una gamba. Si tratta di Mariano Errichelli, figlio del defunto boss Antonio Errichelli, noto come ‘o cinese, membro del clan Licciardi. Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli dell’attacco.

Poco dopo, la Squadra Mobile è intervenuta presso l’ospedale dei Pellegrini dove tre uomini di 56, 57 e 61 anni sono stati portati con ferite da arma da fuoco. Uno di loro è in condizioni gravi. L’agguato si è verificato in corso Amedeo di Savoia e la dinamica è ancora oggetto di indagine da parte della polizia.

Questi episodi confermano purtroppo la presenza di violenza e criminalità in alcune zone di Napoli. È importante che le autorità continuino a lavorare per contrastare queste azioni illegali e garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che i responsabili di questi attacchi vengano identificati e portati davanti alla giustizia al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui