Una violenta aggressione ha sconvolto la tranquilla cittadina di Roccapiemonte, precisamente in viale dell’Immacolata. Un uomo di 50 anni, insieme al padre anziano, è stato brutalmente picchiato fino a sanguinare. Secondo quanto riportato alla polizia dai testimoni, la vittima è stata avvicinata e subito dopo aggredita da un uomo di 40 anni, anche lui residente a Roccapiemonte. L’aggressore, già noto agli uffici dei Servizi sociali del Comune e alle forze dell’ordine, sembrerebbe aver preso di mira la vittima per motivi di gelosia legati a una donna.

Il 50enne è caduto a terra in una pozza di sangue, mentre l’aggressore si è allontanato velocemente alla vista dell’uomo ferito. La vittima è stata soccorsa sul posto e successivamente trasferita all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per gli accertamenti del caso, dove è stato riscontrato una rottura del setto nasale che richiederà un intervento chirurgico. Nel frattempo, i carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’aggressione e le cause che hanno portato a questo brutale pestaggio.

Le ore dell’aggressore sembrano contate, considerando che la vittima lo conosceva. Si tratta di un episodio grave che ha scosso la comunità di Roccapiemonte e che richiede una risposta immediata da parte delle autorità competenti. Speriamo che giustizia venga fatta e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteLuce di speranza a Napoli
Articolo successivoCronaca di Scafati: condannato per sparare a 25enne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui