Un colpo pesante è stato messo a segno in un’abitazione di contrada Stratola ad Ariano Irpino. La somma rubata si aggira intorno ai cinquemila euro, un bottino che ha lasciato i proprietari sotto shock. La banda responsabile del furto, composta da almeno tre persone, ha approfittato dell’assenza dei residenti per fare irruzione nella casa, entrando dall’ovest della struttura attraverso una finestra.

I ladri hanno saccheggiato l’abitazione, rovistando ovunque e cercando di forzare una cassetta di sicurezza dal muro e un armadietto fuciliera a cassaforte contenente alcune armi. Non riuscendo ad aprirlo, lo hanno portato fuori nei campi e abbandonato. I proprietari, una volta rientrati, sono stati sconvolti nel vedere la scena di devastazione e violazione della loro intimità.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri, che si sono recati sul posto per cercare di individuare i responsabili. Questo ennesimo episodio si aggiunge alla serie di furti che terrorizzano le famiglie del luogo da mesi, lasciandole con il timore di essere attaccate da delinquenti senza scrupoli. È un problema che sembra non trovare soluzione, con i colpevoli che rimangono impuniti e liberi di agire indisturbati.

Articolo precedenteMistero a Salerno
Articolo successivoDroga e cellulari: il traffico aereo a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui