Ieri è stata una giornata speciale all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove sono nate tre gemelline. La notizia è stata riportata oggi dal quotidiano “La Città”, che ha raccontato come Alessia, Milena e Angelica siano venute al mondo alla trentunesima settimana di gravidanza, attraverso un parto cesareo eseguito dai medici del reparto di Ginecologia ed Ostetricia, guidato dalla dottoressa Teresa Santoriello.

La nascita delle tre bambine ha emozionato profondamente la mamma Maria, il papà Antonio e anche il fratellino maggiore. La famiglia vive a Nocera Superiore e si sta preparando a festeggiare il ritorno a casa della mamma e delle tre piccole.

La gravidanza trigemina spontanea è un evento molto raro, come hanno spiegato i medici dell’Umberto I. In questo caso, poi, la rarità è stata ancora maggiore perché due delle gemelline erano nella stessa placenta, mentre la terza aveva la sua placenta dedicata.

Un evento così eccezionale non può che riempire di gioia la famiglia e tutti coloro che hanno seguito la storia di queste tre piccole miracoli. Siamo certi che le tre gemelline cresceranno felici e in salute, circondate dall’amore dei genitori e del fratellino.

Articolo precedenteFuria a Roccapiemonte
Articolo successivoVia Dalmazia: la polemica sulla pavimentazione continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui