Napoli, chiuso bar nel centro storico per spaccio di droga
Napoli, una città ricca di storia e cultura, ma purtroppo anche teatro di episodi di illegalità. Nell’ultimo caso, la Polizia di Stato è intervenuta in un esercizio commerciale nel centro storico e ha scoperto la presenza di sostanze stupefacenti.
Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vicaria-Mercato, ha disposto la chiusura del locale per 30 giorni dopo che gli agenti hanno trovato il gestore in possesso di cocaina, hashish e denaro.
Il controllo è avvenuto nella serata del 5 aprile scorso, quando gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno scoperto 12 involucri di cocaina, 2 involucri di hashish e 25 euro all’interno del bar. Il gestore è stato trovato anche con altri 3 involucri di cocaina.
Il 39enne gestore, residente a Napoli e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Non è la prima volta che il locale viene coinvolto in episodi del genere, infatti il Questore di Napoli aveva già disposto altre sospensioni dell’attività commerciale tra il 2020 e il 2024.
La chiusura del locale è stata decisa per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire un reale pericolo per l’ordine pubblico. Speriamo che episodi del genere non si verifichino più e che Napoli possa continuare a essere una città accogliente e sicura per tutti i suoi abitanti e visitatori.