Il sottopasso di via Dalmazia è stato oggetto di polemiche negli ultimi mesi a causa della pavimentazione in gomma che, nonostante sia stata ripristinata più volte, continua a presentare problemi. Il consigliere comunale Rino Avella aveva espresso ottimismo riguardo alla terza riparazione della pavimentazione, ma purtroppo le aspettative sono state deluse.

Le foto scattate durante un sopralluogo sul posto mostrano che la pavimentazione presenta ancora rigonfiamenti e sollevamenti, creando situazioni di pericolo per i pedoni, in particolare per le persone anziane. Molti si chiedono come sia possibile che l’intervento della ditta incaricata non abbia risolto il problema e se non sia necessario considerare un’altra soluzione per la pavimentazione.

Il consigliere Avella è stato sollecitato a intervenire presso l’amministrazione comunale per risolvere definitivamente la questione e evitare ulteriori imbarazzi legati a questo intervento di manutenzione. Sembra che la terza volta non sia stata quella buona per il sottopasso di via Dalmazia, ma speriamo che si possa trovare una soluzione efficace al più presto.

Articolo precedenteIl miracolo di Nocera Inferiore
Articolo successivoSicurezza a rischio: l’allarme nella zona Orientale di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui