Un eroico salvataggio è avvenuto martedì scorso a Sorrento, quando un uomo è stato colto da un malore improvviso mentre camminava lungo il marciapiede di via degli Aranci. Grazie alla pronta e tempestiva azione degli agenti di una volante del commissariato di Sorrento, l’uomo è stato salvato e portato in salvo.

Nonostante l’ambulanza fosse occupata in un’altra emergenza a Vico Equense, i poliziotti non hanno esitato a intervenire. Dopo aver praticato le prime manovre salvavita, hanno caricato l’uomo sulla loro auto e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento.

L’intervento professionale degli agenti, guidati dal vice questore Alfredo Petriccione, è stato fondamentale per garantire la sopravvivenza dell’uomo. Grazie alla loro prontezza e competenza, l’uomo è fuori pericolo e si sta riprendendo in ospedale.

Questo episodio dimostra ancora una volta il grande impegno e la dedizione delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. Un gesto di eroismo che va lodato e che ha fatto la differenza nella vita di una persona in pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui