A Eboli, tre camion rubati sono stati ritrovati in un’officina meccanica, con il proprietario che ha subito denunciato il furto. I carabinieri stavano cercando un solo camion rubato, ma hanno fatto una sorprendente scoperta trovandone ben tre. I veicoli rubati sono stati ritrovati custoditi in un capannone nella periferia di Fiocche, grazie all’operazione dei militari di Eboli e di Santa Cecilia.

La perlustrazione è stata effettuata dai carabinieri del nucleo radiomobile insieme ai colleghi del “Bivio” nei giorni scorsi, presso un’officina meccanica nella zona di Fiocche, conosciuta anche come il quartiere che si estende dal ristorante Villa Antica verso Santa Cecilia.

Nel frattempo, ad un’altra notizia riguardante una scossa di magnitudo 2.9 seguita da un boato ai Campi Flegrei, ha fatto registrare paura nella notte. La situazione è stata seguita da vicino e monitorata dalle autorità competenti.

Nel frattempo, a Salerno è stata attraccata la Celebrity Constellation, una nave da crociera baciata dal sole e illuminata dal blu del mare. Un’immagine suggestiva che ha attirato l’attenzione di numerosi curiosi e appassionati di viaggi.

Infine, a Nocera Superiore si è verificato un caos elettorale in vista delle elezioni comunali, con ben sei liste sotto esame. La situazione politica nella città sembra essere molto movimentata, con molte incognite ancora da risolvere prima del voto.

Articolo precedenteFurti e scosse: cronache di Eboli
Articolo successivoPaura al Centro Commerciale: crollo controsoffittatura a Marcianise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui