Nel cuore della notte scorsa, l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è stato teatro di un evento violento che ha visto coinvolto un individuo di 34 anni con precedenti penali. L’uomo ha aggredito un medico e si è barricato in una stanza del Pronto Soccorso, scatenando così l’intervento tempestivo della polizia locale.

Secondo quanto riportato dagli ufficiali, il 34enne, già noto alle forze dell’ordine, si è introdotto nella sala medica del Pronto Soccorso e ha attaccato il medico durante una visita a un paziente. Successivamente, ha cercato rifugio barricandosi nella stanza, creando una situazione di emergenza.

Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti prontamente e, dopo una colluttazione, sono riusciti a immobilizzare l’uomo. Quest’ultimo, inizialmente, si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Alla fine, il 34enne napoletano è stato arrestato con le seguenti accuse: lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, rifiuto di fornire le proprie informazioni personali, percosse e interruzione di pubblico servizio.

Un episodio che ha messo in evidenza la violenza e l’aggressività di cui purtroppo alcuni individui sono capaci, ma che ha anche mostrato la pronta reazione e l’efficace intervento delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e l’ordine pubblico. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che il personale medico possa svolgere il proprio lavoro in sicurezza e serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui