La notte scorsa a Montesano sulla Marcellana si è verificato un incidente stradale che ha causato molta paura. Un’auto improvvisamente è uscita di strada mentre percorreva la Strada Statale 19, tra la frazione di Montesano Scalo e il comune di Casalbuono. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per estrarre il conducente dall’abitacolo, il quale è stato successivamente trasportato all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Per fortuna, le sue ferite non sono gravi.

Nella stessa notte, ai Campi Flegrei, si è registrata una scossa di magnitudo 2.9 accompagnata da un boato, causando nuovamente paura tra la popolazione.

In un contesto diverso, l’ex prete di Mercato San Severino, Antonio Romano, ha annunciato la sua candidatura alle elezioni per diventare sindaco. L’ex parroco, originario del luogo, ha deciso di intraprendere questa nuova sfida politica per contribuire al miglioramento della sua comunità.

Situazioni diverse che hanno coinvolto la provincia, dimostrando come la vita quotidiana possa essere influenzata da eventi imprevisti e da scelte di cambiamento.

Articolo precedenteRapina all’alba: colpo alla filiale della BCC Magna Grecia di Sassano
Articolo successivoFurti e scosse: cronache di Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui