Ieri sera, i carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno avviato controlli mirati che sono proseguiti fino alle prime ore di questa mattina. Grazie all’impiego di sei pattuglie dislocate nei territori di Maddaloni, San Felice a Cancello ed Arienzo, è stato possibile eseguire un servizio coordinato volto alla prevenzione e repressione dei reati in generale.

Oltre al controllo della circolazione stradale sulle principali arterie di comunicazione tra i comuni coinvolti e le città di Caserta e Benevento, che ha portato all’identificazione di 150 persone, al controllo di 60 veicoli, al sequestro di 3 auto e alla contestazione di 19 violazioni al codice della strada, i carabinieri hanno eseguito anche 11 perquisizioni personali e veicolari.

Il servizio coordinato ha permesso di denunciare quattro persone, due delle quali di nazionalità albanese, trovate in possesso di un paletto in ferro e una mazza da baseball mentre erano alla guida di un’auto senza patente, prive dei permessi di soggiorno e con droghe in loro possesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui