Questa sera, al Centro Commerciale Campania, si è verificato un incidente che ha causato il crollo di una parte della controsoffittatura di uno dei corridoi. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

L’incidente è stato provocato dal distacco di un tendino nell’angolo della zona di Piazza Campania. In pochi istanti, la struttura è crollata facendo cadere i pannelli della controsoffittatura.

Il personale antincendio del Centro Campania ha prontamente individuato la crepa e ha recintato l’area per evitare possibili danni a persone e animali presenti. I vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti per effettuare i necessari rilievi. Grazie all’azione rapida e coordinata delle autorità, non ci sono stati feriti.

Il Centro Commerciale Campania sta ora lavorando per ripristinare la controsoffittatura danneggiata e garantire la sicurezza di tutti i frequentatori. Saranno eseguiti controlli e interventi di manutenzione per prevenire futuri incidenti.

L’accaduto di stasera è un monito sull’importanza di monitorare e mantenere costantemente le strutture, per garantire la sicurezza di tutti i visitatori dei centri commerciali.

Articolo precedenteIndagine sul crollo al Centro Commerciale Campania di Marcianise
Articolo successivoRafah: la verità dietro le polemiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui