Un tifoso interista di Salerno, Christian Di Martino, ha ricevuto una visita molto speciale in ospedale dopo essere stato accoltellato da uno straniero a Milano. Grazie alle cure dei medici dell’ospedale “Niguarda”, il vice ispettore della Polizia è riuscito a sopravvivere e a risvegliarsi dal coma domenica sera.

Di Martino, originario di Salerno con parenti a Giovi, ha ricevuto in ospedale la maglia autografata di Dimarco da parte dei calciatori nerazzurri, dimostrando così il suo amore per l’Inter. Inoltre, ha avuto l’onore di ricevere la visita del presidente del Senato, Ignazio La Russa, che ha portato la vicinanza delle istituzioni dopo l’episodio di cronaca che ha coinvolto il vice ispettore.

Le condizioni di Christian Di Martino migliorano giorno dopo giorno, grazie alla sua forza e al sostegno dei suoi cari, della fidanzata e delle istituzioni. La solidarietà e il supporto ricevuti da parte di tutti dimostrano quanto sia importante restare uniti in momenti di difficoltà. Speriamo che Christian possa presto tornare a casa e riprendersi completamente da questa terribile esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui