Nel corso di questo pomeriggio, sulla strada provinciale ex 373 che collega Castiglione a Ravello, si è verificato un episodio insolito. Un pullman di colore bianco, lungo più di 9,50 metri, è riuscito a superare una curva molto stretta nonostante le limitazioni di dimensioni presenti sul tratto di strada. Il conducente del bus, appartenente ad una compagnia di trasporto turistico privata, ha compiuto una manovra estremamente precisa per riuscire a proseguire il viaggio verso Amalfi.

Nonostante le segnalazioni presenti lungo la strada, il conducente ha deciso di tentare l’attraversamento della curva in discesa, rimanendo però bloccato. Costretto a fare retromarcia, ha utilizzato l’area adiacente alla strada per poter invertire la direzione di marcia. Grazie alla sua abilità e alla sua precisione, il pullman è riuscito a proseguire il viaggio senza ulteriori intoppi.

Episodi come questo mettono in evidenza l’importanza di avere conducenti esperti e capaci di affrontare situazioni difficili sulla strada. La sicurezza dei passeggeri è sempre la priorità assoluta e in questo caso il conducente ha dimostrato grande professionalità nel gestire una situazione complicata in modo rapido ed efficace. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro e che sia garantita la massima sicurezza per chiunque si trovi a viaggiare lungo le strade della nostra regione.

Articolo precedentePizza e potere a Napoli
Articolo successivoOgliara sotto assedio: la paura dei furti mette in allarme la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui