Due ragazzi sono stati coinvolti in un incidente mentre viaggiavano su uno scooter lungo la Statale 163 Amalfitana, nel comune di Maiori. Secondo le prime informazioni, il mezzo su cui si trovavano ha impattato contro il muro di protezione, facendoli cadere giù e finire tra le rocce e la vegetazione vicino allo strapiombo.

Fortunatamente entrambi i ragazzi sono coscienti, ma non riescono a muoversi. Il personale sanitario dell’elisoccorso 118 Regione Campania, con l’aiuto del Soccorso Alpino Regione Campania e dei Vigili del Fuoco, è intervenuto per recuperarli in sicurezza.

Per consentire le operazioni di soccorso, è stato istituito il senso unico alternato lungo la SS163 “Amalfitana” all’altezza del km 38,800. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

È importante prestare sempre attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e utilizzando dispositivi di sicurezza come caschi e giubbotti protettivi. Speriamo che i due ragazzi coinvolti nell’incidente si riprendano presto e possano tornare a casa sani e salvi.

Articolo precedenteOmicidio nel cuore di Castellammare di Stabia
Articolo successivoIl mistero dell’avvistamento UFO a Celle di Bulgheria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui