Nella prima mattinata di oggi, a Avellino, si è verificato un episodio che ha visto protagonista il personale della Polizia di Stato. In via Francesco Tedesco è stata segnalata la presenza di una persona con intenti suicidari. Sul posto, gli agenti hanno trovato un trentaquattrenne che si trovava a cavalcioni sulla ringhiera del balcone della sua abitazione, con chiari propositi suicidari legati a motivi sentimentali.

I poliziotti, con prontezza e tempestività, sono riusciti ad accedere al balcone contiguo dei vicini di casa e a fermare l’uomo, evitando che mettesse in atto il suo piano. I sanitari del 118 sono intervenuti per trasportare l’uomo presso l’Ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino, dove è stato preso in carico per le cure necessarie.

È importante sottolineare l’importanza dell’intervento rapido e efficace da parte delle forze dell’ordine e dei soccorritori, che hanno permesso di salvare la vita di questa persona in un momento di estrema fragilità. La tempestività e la professionalità dimostrate in questa situazione sono da lodare e rappresentano un esempio di come la collaborazione tra le varie figure coinvolte possa fare la differenza in situazioni di emergenza.

Articolo precedenteEmergenza ambientale a Salerno
Articolo successivoFuga nei boschi: motociclisti illegali nel Parco Regionale del Partenio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui