Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Mondragone dopo essere stato fermato dai Carabinieri durante un controllo stradale su via Castel Volturno. Il ragazzo, alla guida di una Fiat Panda, ha mostrato un comportamento sospetto e nervoso, che ha insospettito i militari.

Dopo aver intimato l’alt al giovane, i Carabinieri hanno proceduto con una perquisizione personale e veicolare, durante la quale è stato trovato un borsello contenente sostanza stupefacente, tra cocaina e crack, due smartphone con schede telefoniche, denaro contante e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 26enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dopo le formalità di rito.

L’episodio dimostra l’importanza dei controlli stradali e della costante vigilanza delle forze dell’ordine per contrastare il traffico illegale di droga sul territorio. La prontezza d’azione dei Carabinieri ha permesso di arrestare il giovane e sequestrare la sostanza stupefacente, contribuendo così alla sicurezza della comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui