Scontri prima della partita tra Cavese e Altamura: un poliziotto ferito da uno scooter
Domenica pomeriggio si sono verificati scontri tra un gruppo di tifosi della Cavese e agenti del commissariato di Cava de’ Tirreni prima della partita contro l’Altamura. Un poliziotto è rimasto ferito dopo essere stato investito da uno scooter guidato da un sostenitore della squadra di casa. Il ragazzo ha dichiarato di essere scivolato e di essere finito sull’agente con il mezzo. Il poliziotto è stato portato all’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo per accertamenti.
Secondo quanto riportato dalla stampa locale, gli scontri sono avvenuti poco prima dell’inizio della partita, valida per la poule scudetto di serie D. Un gruppo di tifosi della Cavese stava seguendo il pullman con i giocatori pugliesi scortato dalla polizia, guidata dal vicequestore Gianluca Perillo.
La situazione è stata molto tesa e ha portato a questa spiacevole vicenda che ha coinvolto anche un agente delle forze dell’ordine. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che il rispetto reciproco possa sempre prevalere durante gli eventi sportivi.