Il poliziotto accoltellato a Milano, Christian Di Martino, ha ricevuto un forte sostegno dai suoi colleghi delle Volanti, che hanno mostrato la loro vicinanza con uno striscione con scritto “Forza Christian!”. Questo gesto simbolico rappresenta l’abbraccio di tutti i membri della Polizia di Stato nei confronti del collega ferito.
Christian Di Martino, originario di Salerno, è stato attaccato da un uomo marocchino alla stazione di Lambrate e ha subito tre coltellate. Dopo aver subito delicati interventi chirurgici per ridurre l’emorragia, le sue condizioni stanno migliorando e c’è la speranza di vederlo presto tornare a casa con la sua famiglia.
Questo episodio ha dimostrato ancora una volta la solidarietà e il sostegno reciproco tra i membri delle forze dell’ordine, che si uniscono in momenti di difficoltà come questo. La comunità della Polizia di Stato si stringe attorno a Christian Di Martino, augurandogli una pronta guarigione e mostrandogli tutto il loro affetto e supporto in questo momento difficile.