Oggi, purtroppo, si è verificata una tragedia nella zona di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Un adolescente di 15 anni, originario di Capua, ha perso la vita mentre si trovava in gita con degli amici in una struttura turistica di Pinetamare. Il giovane ha perso la vita in seguito a un tuffo fatto in piscina, non riuscendo a risalire in superficie dopo essersi calato in acqua.

Nonostante i soccorsi del bagnino, che ha tentato immediatamente di rianimarlo una volta riportato a bordo piscina, il ragazzo non ce l’ha fatta. Il dramma si è svolto davanti agli occhi degli altri ragazzi presenti, che hanno assistito impotenti alla tragedia. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di una congestione, ma la dinamica esatta dell’accaduto è ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri del comando di Castel Volturno.

È sempre una tragedia quando una vita così giovane viene spezzata in modo così improvviso e drammatico. La comunità di Capua e di Castel Volturno si stringe attorno alla famiglia del giovane, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze in questo momento così difficile. Speriamo che tragedie come queste possano essere evitate in futuro, affinché nessun’altra famiglia debba affrontare un dolore così grande.

Articolo precedenteGaetano Di Vaio: la lotta e il riscatto di un napoletano
Articolo successivoSicurezza sul lavoro a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui