L’Alto Calore, un problema sempre più urgente

L’emergenza legata alle condotte idriche fatiscenti dell’Alto Calore sembra essere una battaglia persa per la città di Ariano Irpino. Le perdite d’acqua si moltiplicano lungo le strade, mettendo a dura prova gli operai che cercano di fronteggiare una situazione sempre più critica.

Le condotte, molte delle quali hanno superato i 50 anni di vita, versano in condizioni precarie, causando perdite d’acqua lungo il territorio. L’ultima segnalazione arriva da contrada Sterda di sotto, dove l’acqua scorre abbondantemente lungo la strada, creando disagi per i residenti.

Nonostante le continue segnalazioni da parte dei cittadini, sembra che nessuno abbia ancora preso provvedimenti per risolvere il problema. La situazione è critica e richiede un intervento urgente per evitare danni maggiori e garantire un servizio idrico efficiente per tutti.

È necessario che le istituzioni locali si facciano carico di questa emergenza e agiscano tempestivamente per riparare le condotte fatiscenti e garantire un servizio idrico adeguato per la città di Ariano Irpino. Solo così si potrà evitare una crisi idrica e garantire il benessere dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui