Momenti di tensione e paura si sono vissuti nella sede del Comune di Caserta, quando un dipendente ha tentato di aggredire il dirigente Franco Biondi con un coltello. Biondi, responsabile del personale, è riuscito a chiudere la porta del suo ufficio, evitando così che l’aggressore potesse entrare. Quest’ultimo, visibilmente infuriato, ha colpito la porta con calci e con il coltello prima di fuggire.

I dipendenti, spaventati dalla situazione, si sono barricati nei propri uffici in attesa che la situazione si risolvesse. Fortunatamente, gli agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato sono riusciti a intercettare l’uomo in piazza Mercato, a poche centinaia di metri dal Comune. Durante la perquisizione sono stati trovati addosso al soggetto un coltello e un paio di forbici, che sono stati subito sequestrati.

L’aggressore è stato fermato e arrestato, mettendo fine alla situazione di pericolo che si era creata all’interno della sede comunale. Ora le autorità dovranno fare luce su questo episodio e capire le motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così grave. Momenti come questi sono sempre fonte di preoccupazione e ci ricordano quanto sia importante garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Articolo precedenteFeriti agenti in azione a Via Toledo
Articolo successivoTragedia sul lavoro a Scafati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui