Una storia di grande gioia e speranza si è conclusa con la nascita del piccolo Leonardo. Ilenia Bevilacqua e suo marito Massimo Botti, di Ogliastro Cilento, hanno finalmente potuto abbracciare il loro tanto desiderato bambino dopo sei dolorosi aborti, l’ultimo dei quali avvenuto al quinto mese di gravidanza.

Grazie all’intervento del dottor Raffaele Petta, è stato individuato un problema di coagulazione del sangue e una anomalia nel canale cervicale di Ilenia. Sin dall’inizio della gravidanza, la donna ha seguito una terapia con anticoagulanti e è stata sottoposta a un intervento chirurgico per evitare complicazioni.

Dopo un percorso di attenta monitoraggio e cure, il piccolo Leonardo è finalmente venuto al mondo il 16 maggio alle ore 16.51, con un parto spontaneo assistito dal dottor Bove Ferrigno Vincenzo e dall’Ostetrica Pepe Anna. Il neonato pesava 3,140 kg e misurava 52 cm alla nascita, e attualmente è ricoverato nel reparto di Neonatologia sotto la supervisione del dottor Angelo Izzo.

Questa storia è un esempio di determinazione, amore e speranza che ha portato alla nascita di un bambino tanto atteso e desiderato. Un lieto fine che riempie di gioia non solo la famiglia di Ilenia e Massimo, ma anche tutti coloro che hanno seguito e supportato questa meravigliosa avventura.

Articolo precedenteSalerno Sicura: il questore intensifica i controlli estivi
Articolo successivoSalerno: la telemedicina che salva vite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui