I Carabinieri di Avellino continuano incessantemente i servizi di controllo del territorio per prevenire e contrastare la criminalità. Seguendo le direttive della Prefettura, nella scorsa settimana la Compagnia di Mirabella Eclano ha coordinato l’impiego di circa 75 pattuglie nei comuni di Montemiletto, Mirabella Eclano, Candida, Venticano e Sturno.

Le pattuglie hanno svolto un’opera di controllo pervicace sulle principali strade e nelle contrade periferiche. Sono stati identificati gli occupanti di quasi 600 veicoli, molti dei quali sono stati sottoposti a perquisizione a causa di comportamenti sospetti.

Durante i controlli, due automobilisti sono stati trovati in stato di ebrezza e sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria, con ritiro della patente di guida. Un terzo individuo è stato segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno anche intervenuto in un esercizio pubblico dove una persona ha minacciato e aggredito il titolare del locale, denunciato per minacce, lesioni personali e danneggiamento.

Inoltre, sono stati effettuati controlli amministrativi con gli ispettori sanitari dell’ASL di Avellino, che hanno portato alla sospensione immediata dell’attività di uno dei tre locali pubblici controllati per carenza igienico-sanitaria.

Complessivamente, sono stati sequestrati sette veicoli e ritirate cinque patenti di guida. È importante sottolineare che i diritti degli indagati devono essere rispettati, considerando che sono presunti innocenti fino a un accertamento definitivo di colpevolezza.

Articolo precedenteArresto a Pietrastornina: uomo condannato per estorsione
Articolo successivoInvestimento in pieno centro: anziano investe donna a piazza Kennedy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui