La decisione del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha destato molte polemiche nella cittadina campana. Il giovane di 24 anni, accusato di estorsioni, maltrattamenti in famiglia e minacce ai danni dei genitori, è stato rilasciato dal giudice dopo che il suo avvocato ha presentato un’istanza in tal senso.

Secondo l’accusa, il ragazzo avrebbe perpetrato per un lungo periodo di tempo comportamenti violenti e minacce nei confronti dei genitori, al fine di ottenere denaro da loro. I genitori, stanchi e esasperati da questa situazione, avevano deciso di denunciare tutto alla stazione dei carabinieri per porre fine all’incubo che stavano vivendo.

Nonostante le prove e le testimonianze a carico del giovane, il giudice ha deciso di revocargli gli arresti domiciliari e di scarcerarlo. Questa decisione ha suscitato sconcerto e indignazione tra i cittadini, che si chiedono come sia possibile che una persona accusata di tali reati possa essere rimessa in libertà.

Adesso la comunità locale è divisa su questa decisione e molti chiedono giustizia per i genitori maltrattati. Resta da vedere come evolverà la situazione e se ci saranno nuovi sviluppi in questo caso che ha scosso la tranquillità di Santa Maria Capua Vetere.

Articolo precedenteIncendio a Calvi Risorta: fiamme e paura nella notte
Articolo successivoAriano Irpino: il rischio di cedimenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui