Un incidente stradale ha scosso la tranquilla frazione Bosco ad Albanella, coinvolgendo un’automedica della Croce Rossa di Capaccio Paestum in servizio presso la postazione di Agropoli. La vettura, diretta a un’abitazione della zona per un soccorso, si è scontrata con un’Opel in prossimità di un incrocio in località Piano del Carpine, per cause ancora da accertare.

Nell’impatto, l’infermiera a bordo dell’automedica è rimasta ferita ed è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale dai colleghi di un’altra ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Scalo. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri della locale stazione per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sono momenti di grande preoccupazione quando un veicolo di soccorso, invece di portare aiuto, diventa parte di un incidente stradale. È importante che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per capire cosa sia accaduto e per evitare che simili episodi possano ripetersi in futuro.

Ci auguriamo che l’infermiera coinvolta nel sinistro si riprenda al più presto e che possa tornare al lavoro per continuare a svolgere la sua preziosa attività di soccorritrice. La Croce Rossa è sempre in prima linea per aiutare chiunque ne abbia bisogno e speriamo che questo incidente non minacci la sua dedizione e il suo impegno.

Articolo precedenteFurto di sigarette ad Eboli
Articolo successivoEmergenza carburante: caos sulla strada tra Valico di Chiunzi e Corbara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui