I tecnici sono riusciti a risolvere la situazione solo nel pomeriggio, dopo una domenica di forti disagi per i residenti della zona orientale di Salerno. A causa di una rottura della condotta idrica principale, i quartieri di Mariconda, Arbostella, Mercatello e parte di Pastena sono rimasti senza acqua. Il personale di Sistemi Salerno si è subito attivato per risolvere il problema nel minor tempo possibile, posizionando anche un’autobotte dell’Humanitas a Pastena per garantire il rifornimento ai cittadini bisognosi.

I lavori di riparazione sono stati completati intorno alle 16 e la situazione è tornata alla normalità. Il consigliere comunale Arturo Iannelli ha seguito da vicino gli interventi di ripristino, tenendo informato il sindaco Vincenzo Napoli in tempo reale. Ha inoltre assicurato che nei prossimi giorni verranno effettuati controlli su altre valvole di sicurezza per evitare ulteriori problemi.

I cittadini che si sono trovati improvvisamente senza acqua hanno potuto contare sul supporto e sulle informazioni fornite dal consigliere Iannelli, che si è reso disponibile per qualsiasi necessità. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro, garantendo un servizio idrico efficiente e affidabile per tutti i cittadini di Salerno.

Articolo precedenteCaserta: anziani dietro le sbarre
Articolo successivoProtesta e disordini nel carcere di Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui