Questa mattina, intorno alle 10:00, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è stata chiamata in via Laviamo nel comune di Caserta. I residenti della zona avevano segnalato la necessità di soccorrere una persona in difficoltà. I Vigili del Fuoco, provenienti dalla sede centrale del Comando, sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente.
Una volta arrivati, i Vigili del Fuoco hanno trovato un uomo di 73 anni intrappolato nella propria auto a causa del crollo improvviso di un albero che aveva colpito il veicolo. Senza esitazione, i soccorritori hanno lavorato velocemente per liberare l’uomo, tagliando i rami dell’albero che ostruivano l’accesso all’auto.
Grazie alla prontezza e all’esperienza della squadra dei Vigili del Fuoco, l’uomo è stato liberato in breve tempo e consegnato alle cure dell’equipe medica del 118, che si trovava sul posto con un’ambulanza pronta ad intervenire.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato eseguito con professionalità e tempestività, confermando ancora una volta l’importanza del loro ruolo nel garantire la sicurezza e il soccorso durante le emergenze. Grazie alla competenza e alla dedizione dei soccorritori, l’uomo coinvolto nell’incidente è stato prontamente assistito e affidato alle cure del personale medico presente sul posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui