I vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta sono al lavoro per spegnere un vasto incendio scoppiato in un capannone nel comune di Calvi Risorta. Il capannone ospita due società: una ditta di trasporti e una ditta di servizi funebri. La presenza di una grossa colonna di fumo nero ha creato disagi ai residenti, ma le squadre di vigili del fuoco stanno facendo del loro meglio per domare le fiamme.

Quattro squadre di vigili del fuoco provenienti dalla sede centrale del Comando, nonché dai distaccamenti di Mondragone, Aversa e Teano, sono al lavoro per circoscrivere l’incendio che ha coinvolto anche due autocarri e un carro funebre. Tre autobotti e il robot antincendio a pilotaggio remoto del Comando di Caserta sono stati inviati sul posto per supportare le squadre.

Al momento, l’incendio è ancora in corso e le operazioni di spegnimento sono in corso. La situazione è sotto controllo grazie all’impegno e alla professionalità dei vigili del fuoco che stanno lavorando senza sosta per proteggere le persone e le attività presenti nell’area interessata dall’incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui