Momenti di tensione e paura si sono vissuti ieri sera sulla SS18 a Capaccio Paestum, quando un gruppo di persone a bordo di una Fiat 500X ha cercato di sfuggire ad un controllo dei carabinieri.

Dopo aver avvistato l’auto dei militari, i ragazzi a bordo della vettura hanno deciso di scappare, ma la loro fuga è stata interrotta da un violento impatto contro un guardrail vicino allo svincolo di Capaccio Capoluogo. Una volta fermatisi, i soggetti sono fuggiti a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce anche ai carabinieri.

Al momento, la vettura è stata sequestrata e all’interno sono stati trovati diversi attrezzi per scasso. Le indagini sono in corso e sono affidate alla compagnia dei Carabinieri di Agropoli, guidata dal Capitano Giuseppe Colella. Sarà compito loro identificare e rintracciare i responsabili di questo episodio di violenza e paura.

Situazioni come queste dimostrano l’importanza dei controlli del territorio e il lavoro costante delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che presto i responsabili vengano individuati e portati davanti alla giustizia, per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui