La Piana del Sele continua ad essere teatro di furti e rapine, con i delinquenti che sembrano non dare tregua agli abitanti della zona. Questa volta, è stata la località di Spineta ad essere presa di mira dai ladri, che hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per mettere a segno il colpo.
Una volta entrati nella villetta, i malviventi hanno agito indisturbati, portando via oro, gioielli e denaro. La casa è stata completamente rivoltata, con i ladri che hanno rovistato in ogni angolo alla ricerca di preziosi da rubare. Gli abitanti del luogo sono stati scioccati da quanto accaduto e le associazioni locali si sono unite per condannare l’accaduto.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di risolvere il caso, senza lasciare nessuna pista sospesa. Le indagini sono in corso e si sta tentando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti per individuare i responsabili di questo ennesimo colpo nella zona. Speriamo che presto si possa fare luce su questa spiacevole vicenda e che i colpevoli vengano portati alla giustizia.