Ieri sera, tre ladri sono stati coinvolti in un incidente sulla strada statale 18, nei pressi dello svincolo per Capaccio capoluogo. Dopo lo schianto della loro auto contro un guard rail, i malviventi sono fuggiti a piedi, riuscendo a far perdere le loro tracce.

Tutto è iniziato quando i tre criminali hanno cercato di sfuggire a un controllo notturno dei carabinieri, accelerando improvvisamente e cercando di seminare le forze dell’ordine con manovre spericolate. Purtroppo, il tentativo di sorpasso azzardato ha portato al violento impatto dell’auto contro il guard rail.

Nonostante i militari della compagnia di Agropoli abbiano cercato di trovare i fuggitivi per oltre un’ora, non sono riusciti a identificarli. L’auto, una Fiat 500 X noleggiata nel napoletano, è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori indagini. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti e confiscati attrezzi da scasso, come un flex e un cacciavite.

Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei sospetti e per capire il motivo della loro fuga. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a catturare presto i responsabili di questo incidente e a riportare la sicurezza sulle strade della zona.

Articolo precedenteSalerno sotto attacco: la paura cresce tra i cittadini
Articolo successivoFurto auto a Fondi: identificato ladro di Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui