Istituti di credito ancora nel mirino dei ladri in provincia di Salerno. Nella notte si è verificato un altro tentativo di furto con scasso.
Secondo quanto riportato dal sito web stiletv.it, l’episodio è avvenuto intorno alle ore 3:30, quando ignoti hanno cercato di entrare nella filiale della Bcc Magna Grecia, situata a Cerrelli di Altavilla Silentina.
Fortunatamente, il colpo è stato sventato grazie al sistema di allarme e all’intervento di alcuni residenti che, svegliatisi nel cuore della notte, hanno dato l’allarme, costringendo i ladri a desistere e a fuggire, lasciando sul posto un martello di ferro utilizzato per forzare la porta blindata d’emergenza.
Secondo le prime informazioni, sul luogo del tentativo di furto sono stati individuati cinque malviventi, con il volto coperto e guanti, a bordo di una Seat Leon nera.
Sono intervenuti sul posto i vigilantes di una società privata e i carabinieri della locale Stazione, che stanno conducendo le indagini sull’accaduto.
Questo episodio conferma purtroppo che le banche continuano ad essere un obiettivo per i criminali, mettendo in evidenza la necessità di rafforzare le misure di sicurezza per proteggere istituti di credito e clienti.

Articolo precedenteEmergenza a Pastena: l’incrocio senza semaforo mette a rischio la sicurezza
Articolo successivoViaggiatori notturni a Salerno: la sfida dei taxi mancanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui