La situazione a Salerno sta diventando sempre più preoccupante. I cittadini sono spaventati dalle continue esplosioni e cresce la rabbia e la paura tra i gestori degli esercizi commerciali. Anche se i furti non vanno a buon fine, i danni sono comunque notevoli. Il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha annunciato un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi riguardo a quanto sta accadendo in città, in particolare nel quartiere Arbostella.

“In relazione al crescente numero di furti che avvengono quasi quotidianamente nella zona del quartiere Arbostella, è fondamentale interrogare il ministro Piantedosi”, si legge in una nota. “È necessario pianificare e gestire misure preventive per contrastare questi furti e combattere l’illegalità, considerando che le istituzioni locali sono inefficaci e trascurano la situazione per motivi politici. Salerno è tutto tranne che una città sicura”.

Anche i residenti del parco Arbostella sono preoccupati, temendo che se le banche continuano ad essere obiettivo di ladri violenti, potrebbe verificarsi una situazione pericolosa anche per loro. Molti si sono resi conto solo ieri mattina di quanto era successo, nonostante avessero sentito l’esplosione.

Articolo precedenteAsia, la giovane guerriera di Sala Consilina
Articolo successivoFuga a Capaccio: tre ladri in fuga dopo incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui