Ancora una volta, purtroppo, si è verificato un incidente stradale sulla via Lago Lucrino a Pontecagnano. Questa volta sono rimasti coinvolti due giovani fidanzati provenienti da Sarno, i quali sono rimasti intrappolati tra le lamiere della loro Citroen C3. L’incidente è avvenuto poco prima dell’alba di ieri, come riportato da La Città.

Per fortuna, l’intervento dei vigili del fuoco di Salerno è stato tempestivo e la coppia è stata estratta dalla macchina, che era finita fuori strada nella frazione Picciola. Secondo quanto emerso, i giovani potrebbero essere stati coinvolti nell’incidente mentre stavano tornando da una serata trascorsa in uno dei locali notturni della zona.

Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono giunti anche i medici del 118 e i carabinieri della compagnia di Battipaglia, che sono stati momentaneamente guidati dal capitano Donato Recchia. Speriamo che i giovani fidanzati si riprendano presto da questo spiacevole episodio e che possano tornare alla normalità quanto prima. La sicurezza stradale è un tema importante che deve essere sempre tenuto in considerazione per evitare che incidenti come questo accadano di nuovo.

Articolo precedenteFuga a Capaccio: inseguimento ad alta velocità con incidente
Articolo successivoIl colpo della Esso: mistero a Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui