Ieri sera, tre ladri incappucciati hanno tentato di compiere tre furti lungo Via Provinciale, ma sono stati interrotti grazie all’intervento tempestivo della polizia. Secondo i testimoni, i ladri sembravano essere dei veri acrobati, in grado di arrampicarsi facilmente fino ai piani superiori delle abitazioni. Una ragazza ha sorpreso i malviventi sul balcone della sua casa e ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

Dopo i tentativi falliti, i ladri hanno deciso di fuggire utilizzando i Regi Lagni, i canali borbonici che si trovano nelle vicinanze. È possibile che i malviventi abbiano utilizzato questa via per accedere al paese senza essere scoperti. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili di questo tentato furto.

La presenza di questi ladri “acrobati” preoccupa la comunità locale, che chiede maggiori controlli e misure di sicurezza per prevenire futuri episodi simili. Speriamo che la polizia riesca a individuare e arrestare i colpevoli al più presto, per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteCaserta: la polemica dell’ottantenne in carcere
Articolo successivoFiume Sicuro: il successo dei controlli a Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui