Un commerciante è stato vittima di un’aggressione a Scafati, che si è verificata all’interno di un ristorante pizzeria in via Zara. L’aggressore, un extracomunitario, avrebbe iniziato a fare delle richieste al titolare che hanno scatenato una discussione che è rapidamente sfociata in violenza. Nonostante i tentativi di calmarlo, lo straniero ha preso un oggetto contundente e ha colpito il commerciante alla testa. Quest’ultimo ha dovuto chiamare il 118 per essere trasportato in ospedale a Nocera Inferiore per ricevere le cure necessarie, poiché ha riportato una ferita alla tempia.

Al momento, non risultano denunce da parte del commerciante, ma potrebbe farlo nelle prossime ore, poiché il reato è perseguibile solo su querela, considerando anche il tipo di lesioni subite. Questo episodio si aggiunge ad un precedente avvenuto qualche giorno fa, quando un gruppo di extracomunitari ha causato una rissa nei pressi della galleria commerciale Plaza a Scafati, per poi fuggire una volta arrivati sul posto le forze dell’ordine.

È importante che episodi di violenza come questi vengano condannati e che vengano prese misure per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, senza distinzioni di nazionalità. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce su questi episodi e assicurare che situazioni del genere non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteFurto sventato alla filiale Bcc Magna Grecia di Cerrelli
Articolo successivoIl pusher degli slip: arrestato a Battipaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui