Paura e preoccupazione si sono diffuse nel centro di Battipaglia dopo l’incidente accaduto in via Mazzini, dove un anziano è caduto sul balcone e non riusciva più a rialzarsi. È stato un giovane passante a notare la sua mano penzolante e a chiamare i soccorritori del 118, che sono intervenuti immediatamente insieme ai vigili del fuoco del Distaccamento di Eboli.

I soccorritori hanno dovuto rompere il portone d’ingresso per accedere all’appartamento, causando però ferite a uno dei sanitari a causa dei cocci. Fortunatamente, la figlia dell’uomo è arrivata con le chiavi e i soccorritori sono potuti entrare per assistere il padre.

Dopo aver prestato i primi soccorsi, l’uomo ha ripreso coscienza ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale locale. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei soccorritori, l’anziano è stato salvato e ha potuto ricevere le cure necessarie.

È importante essere sempre vigili e pronti a chiamare i soccorsi in caso di emergenza, come dimostra questo episodio a Battipaglia. La tempestività dell’intervento ha permesso di salvare una vita e di evitare conseguenze ancora più gravi.

Articolo precedenteEmergenza a Atripalda
Articolo successivoArrestato per violenza sessuale: uomo bengalese fermato a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui