Un giovane di 27 anni è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere mentre stava cedendo droga ad un acquirente. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti, è stato bloccato nel parcheggio di un ristorante in via Della Valle.

I militari dell’Arma hanno notato i movimenti sospetti di due giovani e, dopo averli visti rientrare velocemente nelle loro auto alla loro vista, hanno deciso di intervenire. Il comportamento nervoso e intollerante del 27enne ha spinto i carabinieri a perquisirlo, trovando all’interno dell’auto 20 stecche di hashish, 12 dosi di cocaina, bustine di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e 255 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È la ennesima volta che il giovane incappa nei guai con la legge, dimostrando una totale mancanza di rispetto delle norme. Speriamo che questa volta possa riflettere sulle sue azioni e cambiare vita.

Articolo precedenteIncarcerato a Benevento: l’uomo che ha terrorizzato la ex moglie
Articolo successivoDramma a Trentola Ducenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui