Nel comune di Caivano, in provincia di Napoli, si è verificato un blitz antidroga condotto dai carabinieri della locale compagnia che ha portato all’arresto di un pusher di 29 anni, Giovanni Cipolletti, già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno seguito il giovane fino a via Garibaldi, dove lo hanno fermato e perquisito. Durante la perquisizione, sono stati trovati addosso al 29enne ben 273 grammi di cocaina e 707 grammi di crack. Inoltre, nella sua abitazione sono stati rinvenuti bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Attualmente l’arrestato si trova in carcere in attesa di giudizio. Questo ennesimo episodio di spaccio di droga dimostra ancora una volta la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno del traffico di stupefacenti sul territorio. Grazie all’operazione condotta dai carabinieri, è stato possibile togliere dalle strade una grossa quantità di droga e mettere fine alle attività illegali del giovane pusher.

L’arresto di Giovanni Cipolletti è un segnale chiaro che le autorità sono impegnate nella lotta contro il traffico di droga e che non esiteranno ad agire con determinazione per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che episodi come questo possano contribuire a ridurre la presenza di sostanze stupefacenti sul territorio e a proteggere la comunità da eventuali pericoli.

Articolo precedenteBlitz dei carabinieri a Marigliano e Castello di Cisterna
Articolo successivoIl commercialista ladro: arrestato a Napoli per peculato sulle aste giudiziarie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui