Sfiorata la tragedia la scorsa notte in un noto albergo della Litoranea a Magazzeno. Un imprenditore dell’Avellinese ha tentato il suicidio, ma è stato fortunatamente salvato dai carabinieri che sono intervenuti prontamente per evitare il gesto estremo. Questo è quanto riportato da La Città.

L’uomo, giunto a Pontecagnano, soffre di ludopatia e poco prima di cercare di togliersi la vita aveva perso una ingente somma di denaro giocando online. Probabilmente non era la prima volta che si trovava in una situazione così disperata. Senza soldi e lontano da casa, era prigioniero di un vizio, il gioco d’azzardo, che rappresenta una delle piaghe più gravi del nostro Paese, sia dal punto di vista sociale che economico.

È importante sensibilizzare l’opinione pubblica su queste problematiche, affinché si possa intervenire in modo efficace per prevenire situazioni simili. La ludopatia è una malattia che può colpire chiunque e che porta a conseguenze drammatiche, come nel caso di questo imprenditore avellinese. Speriamo che possa ricevere l’aiuto e il supporto di cui ha bisogno per superare questa difficile prova e ritrovare la serenità.

Articolo precedenteTragedia a Camerota: giovane di 27 anni muore per il crollo di un masso
Articolo successivoIntrigo a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui