Questa notte a Salerno si è verificato un incendio di un’auto nei pressi di Via Raffaele Schiavone nel Quartiere Europa. Gli abitanti della zona hanno allertato immediatamente i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti per spegnere le fiamme che stavano interessando una Fiat Panda parcheggiata in strada. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, ma si è concentrato principalmente nella parte anteriore dell’auto, distruggendo completamente il motore.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sede centrale di Salerno, insieme ai Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Fortunatamente, non ci sono stati feriti a seguito dell’incendio.
Questo episodio sottolinea l’importanza di essere sempre vigili e attenti quando si parcheggia un’auto in strada, per evitare situazioni pericolose come quella verificatasi questa notte a Salerno. Speriamo che le autorità competenti possano presto individuare le cause dell’incendio e prendere i provvedimenti necessari per evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro.