Una perizia disposta dal giudice Scarlato ha portato alla luce dei fatti molto importanti che saranno discussi domani in tribunale. Si tratta del caso di Robert Omo, che secondo gli esperti non era in grado di intendere al momento del delitto del commerciante cinese ucciso a Monteforte Irpino nel luglio del 2022. La perizia, affidata alla psichiatra Enrichetta Fotino e alla docente Rosa Bruno, sarà discussa durante l’udienza che si terrà in Corte di Assise di Avellino presieduta dal giudice Scarlato.

Secondo quanto emerso dalle indagini, Robert Omo, difeso dall’avvocato Nicola D’Archi, ha preso due martelli in esposizione nel negozio e ha iniziato a colpire gli scaffali, un cliente e infine il proprietario del negozio, uccidendolo in pochi secondi. Gli accertamenti peritali hanno rivelato che Omo ha continuato a colpire la vittima anche quando era già priva di sensi.

I familiari della vittima sono parte civile nel processo e sono rappresentati dall’avvocato Costantino Sabatino. La situazione si prospetta complessa e sarà interessante vedere come si evolverà la discussione in tribunale sulla base della perizia disposta dal giudice Scarlato.

Articolo precedentePolemiche a Benevento
Articolo successivoGiovane denunciato per riciclaggio a Nola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui