Una tragica vicenda si è verificata ieri pomeriggio a San Giorgio a Cremano, dove una donna di 41 anni è stata gravemente ustionata mentre accendeva un barbecue sul balcone di casa sua. Le fiamme, invece di rimanere sotto controllo, si sono propagate rapidamente causando seri danni alla povera vittima.

I carabinieri della stazione locale sono intervenuti tempestivamente per prestare soccorso alla donna, che è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli. Attualmente si trova ricoverata in terapia intensiva presso il reparto grandi ustionati, poiché le ustioni riportate sono di secondo e terzo grado e interessano gran parte del suo corpo.

La prognosi della donna è riservata e il suo stato di salute è considerato molto grave. Questo incidente ci ricorda quanto sia importante prestare sempre la massima attenzione quando si maneggiano fonti di calore o fuoco, per evitare situazioni di pericolo come quella che ha coinvolto questa donna.

Ci auguriamo che la paziente possa riprendersi al più presto e che questa terribile esperienza possa sensibilizzare tutti sulla necessità di seguire le norme di sicurezza in ogni situazione.

Articolo precedenteAttacco a Pompei: bambina di 8 anni ferita da pitbull
Articolo successivoBlitz dei carabinieri a Marigliano e Castello di Cisterna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui