Le forze dell’ordine sono al lavoro a Pomigliano d’Arco, dove nella notte sono stati sparati colpi d’arma da fuoco contro un’abitazione in via Roma. I proiettili hanno colpito anche tre auto parcheggiate, ma fortunatamente non ci sono feriti. I carabinieri stanno indagando per chiarire la dinamica e la matrice di questo raid.
Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha commentato l’accaduto sottolineando l’importanza di combattere la criminalità e non negarne l’esistenza. Ha sottolineato che gli attacchi come questo sono sempre legati alla malavita e che chi nega questa realtà non sta facendo altro che favorire i clan criminali.
Borrelli ha anche parlato delle difficoltà e delle minacce che deve affrontare chi si oppone alla criminalità organizzata, sottolineando che non si tratta di un lusso ma di una condanna. Ha criticato coloro che speculano sulla criminalità anziché combatterla, sostenendo che è necessario agire con determinazione per difendere la città e contrastare la camorra.
Le indagini sono ancora in corso per fare luce su questo episodio e per garantire la sicurezza della comunità di Pomigliano d’Arco.