La polizia ha effettuato una perquisizione davanti all’attività commerciale di un uomo ad Avellino. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno arrestato un 35enne colto in fragranza del reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Dopo un’attività investigativa mirata, è stata effettuata una perquisizione presso l’attività commerciale gestita dall’uomo, durante la quale sono stati trovati e sequestrati circa 10 grammi di cocaina confezionata in bustine termosaldate. Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione e altri elementi che indicavano la destinazione della droga a terzi.

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino ha deciso di tradurre l’indagato presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza. La sostanza stupefacente sequestrata è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio, garantendo la sicurezza dei cittadini e la legalità delle attività commerciali.

Articolo precedenteBlitz a Monteforte Irpino: sequestrata ingente quantità di droga
Articolo successivoAngri sotto controllo: multe e sequestri nell’operazione dei Carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui