Una nuova segnalazione è giunta alla redazione di TV7 SOS da parte di un cittadino che esprime il proprio disappunto per la situazione che si protrae da tempo in via Capasso Torre al Rione Libertà a Benevento.

Il cittadino lamenta che da anni non venga effettuato alcun intervento di pulizia delle erbacce lungo tutta la strada, che ormai somiglia più ad una giungla che ad una via cittadina. Il degrado in questa zona periferica della città è davvero sconcertante e il cittadino si rivolge all’amministrazione comunale sperando che possa intervenire al più presto per risolvere la situazione.

È evidente che la mancanza di interventi di manutenzione ha portato alla situazione attuale, con le erbacce che crescono incontrollate e rendono la via praticamente impraticabile. La cittadinanza si sente abbandonata da parte dell’amministrazione comunale e chiede un intervento urgente per riportare un minimo di decoro nella zona.

Non è accettabile che una città come Benevento, ricca di storia e cultura, debba vedere alcune sue zone ridotte in questo stato di abbandono. È importante che le istituzioni locali prendano atto di queste segnalazioni e agiscano prontamente per garantire un ambiente pulito e vivibile a tutti i cittadini.

Speriamo che questa segnalazione possa sensibilizzare le autorità competenti e che finalmente si possa porre rimedio a questa situazione di degrado che ormai si protrae da troppo tempo. La cittadinanza merita di vivere in un ambiente dignitoso e pulito, e spetta alle istituzioni locali garantire il rispetto di questo diritto fondamentale.

Articolo precedenteIl miracolo a Firenze: la studentessa costaricana guarita da Carlo Acutis
Articolo successivoTragedia a Vitulano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui