Incendio autostradale tra Avellino e Napoli: nessun ferito

Nel pomeriggio di oggi, Giovedì 23 Maggio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati a intervenire sull’Autostrada A 16 Napoli – Canosa, al Km. 36 in direzione Napoli, per un incendio che ha coinvolto un’autovettura in transito.

Il conducente, proveniente da Bari e diretto nel Napoletano, ha visto il proprio veicolo avvolto dalle fiamme. Fortunatamente, grazie alla pronta e tempestiva azione dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato domato e l’uomo alla guida non ha subito conseguenze fisiche.

Oltre al comprensibile spavento, l’automobilista è stato sottoposto a tutti i controlli del caso per accertare che non ci fossero ferite o lesioni. Una volta accertata la sua incolumità, è stato possibile mettere in sicurezza l’area e ripristinare la viabilità.

Grazie all’intervento rapido e professionale dei Vigili del Fuoco, l’incidente è stato risolto nel minor tempo possibile, evitando potenziali gravi conseguenze. La prontezza e l’efficacia delle forze di soccorso hanno permesso di gestire la situazione in modo ottimale e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Un ennesimo episodio che sottolinea l’importanza di avere personale qualificato e attrezzature adeguate per far fronte a situazioni di emergenza sulle strade italiane. Soltanto grazie alla collaborazione e alla competenza di chi opera nel settore della sicurezza è possibile garantire la protezione e il benessere di tutti i cittadini.

Articolo precedenteIncidente in strada: quattro auto coinvolte ad Avellino
Articolo successivoEmergenza carceri dell’Irpinia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui